Prepara le torte più brutte di sempre
Nailed It! Baking Bash è un bizzarro simulatore di pasticceria in 3D ispirato al programma di cucina di Netflix, progettato in particolar modo per far sì che i nostri risultati siano disastrosi tanto quanto quelli dei concorrenti.
Finalmente puoi creare i tuoi disastri culinari
Nailed It è un bizzarro programma di pasticceria firmato Netflix in cui i concorrenti hanno un tempo incredibilmente scarso per replicare le torte o altri dolci da sogno e, durante la sfida, i giocatori sono talmente di fretta che finiscono sempre per presentare dei veri e propri disastri. Ecco dunque qual è l'idea di fondo che si riflette nel gioco ufficiale.
Fan della pasticceria! Potete già organizzare le vostre feste con gli amici per vedere chi realizza la torta più bella (o più brutta) in questo gioco basato sulla famosa serie.
Qui troveremo la versione virtuale di Nicole Byer e Jacques Torres, i maestri di cerimonie che ci guidano nelle varie modalità di gioco, con la possibilità di giocare in modalità individuale o invitare i nostri amici a una partita multiplayer.
In ciascuna prova, dovremo preparare una torta molto elaborata seguendo vari step: mescolare l'impasto, tagliare i pezzi di fondant, fare il pan di spagna, aggiungere decorazioni e così via.
Il gioco, infine, è concepito per far sì che il giocatore combini un casino in quasi tutti i processi, motivo per cui il risultato sarà un disastro degno del programma. Per questo, le risate saranno garantite con il download del file APK, anche se è disponibile solo per gli abbonati a Netflix.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È necessario essere un utente Netflix.
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni